martedì 27 gennaio 2015

La foresta oscura " the dark forest"

Io ei miei amici siamo davvero in animali spaventosi come i film horror e storie di fantasmi. E, naturalmente, ci piace visitare luoghi infestati riferito solo di sfidare noi stessi per divertimento. Quindi ci sono queste aree vaste pinete su una collina situata a circa 3 ore di auto da dove vivo. Si dice che la foresta è ossessionato. Molti anni fa, alcune persone povere hanno deciso di togliersi la vita ci saltando fuori dal mortale ripida scogliera conosciuta come 'The Bow', come ricorda la prua di una nave. Le persone che vivono nelle vicinanze hanno spesso segnalato avvistamenti di parti del corpo spettrali sparsi sul suolo della foresta e suoni spaventosi di urla e grida umane simili torturati di aiuto. Avevamo sentito e conosciuto per la pineta da quando eravamo ragazzini. Ma in qualche modo avevamo mai avuto il coraggio di visitarla.

Finché un giorno, quando siamo arrivati ​​abbastanza annoiato di visitare altri luoghi infestati nella nostra città (non avevamo mai visto nessun fantasma) e la pineta sono imbattuto nostre menti e abbiamo deciso di dare un colpo. In un primo momento, ci sembrava un po 'riluttante, ma poi siamo tutti d'accordo che abbiamo bisogno di qualcosa di un po' più paura di fare come siamo tutti nei nostri primi anni '20.

E 'stata una notte nebbiosa e umida quando siamo arrivati ​​la nostra strada fino alla foresta. Dal momento in cui sono salito in macchina, mi sentivo come qualcosa che non è giusto che proprio non riuscivo a capire cosa fosse. Ma io non voglio che i miei amici a pensare che avevo paura così ho mostrato fuori un po 'a parlare di possibilità inquietanti che potrebbero accadere lì nella pineta. Quando siamo finalmente arrivati, la strada che divide il bosco era così buio e freddo. Abbiamo parcheggiato di fronte ad un edificio abbandonato e poi ha fatto il nostro modo attraverso gli alberi di pino. Tutti camminava così in fretta e nessuno anche detto una parola. La foresta era così buio e spaventoso. Continuammo a camminare per alcuni minuti fino a quando abbiamo finalmente visto la prua. Ci siamo seduti e riuniti intorno e ha iniziato a raccontare storie di fantasmi e leggende inquietanti relativi alla pineta, a quelle persone che erano morte qui.

Quando il mio amico Bobby stava raccontando la sua storia, all'improvviso ho visto un movimento veloce in un angolo del mio occhio. Mi voltai e qualunque cosa fosse, era già andato. In un primo momento ho pensato che poteva essere un animale vagando nella foresta. Ma poi abbiamo sentito voci graffianti provenienti dalla parte superiore della prua, come se ci fosse qualcosa lì trascinandone il corpo fino a esso. Alzai gli occhi e ho potuto fare una vaga sagoma scura di un uomo in piedi lì a guardare fino a noi. Ho cominciato a tremare tutto su di me ei miei amici sono stati ora tutti guardavano me. Bobby aveva visto troppo. Afferrò la mia spalla stretto e sussurrò. '' Chi è quello? ''. Avevo troppa paura di rompere il silenzio.

'' Andiamo via di qui '', ha detto Bobby a bassa voce. Ma eravamo così spaventati abbiamo ottenuto pietrificati. Bobby è stato il primo a salire sul ginocchio.

'' Meglio tornare alla macchina ora '', sussurrò e poi ha iniziato a camminare. Noi tutti lo seguimmo in silenzio. Non appena l'arco era fuori di vista abbiamo iniziato correndo più veloce che abbiamo potuto. Per un momento ho pensato che la figura scura veniva dopo di noi. Ero davvero paura ho continuato a pregare Dio durante l'esecuzione. Quando abbiamo finalmente visto la nostra macchina il mio amico Dicky ci ha detto che aveva lasciato la chiave nella foresta. Abbiamo iniziato lo malediceva, ma poi abbiamo deciso di irrompere nella casa abbandonata e siamo dentro fino al mattino anche se era buio in là.

Quella notte nessuno di noi riusciva a dormire. Abbiamo trascorso la notte sensazione spaventato in una piccola stanza della casa. E 'stata una stretta, ma non ci importava. Verso le 02:00, abbiamo sentito passi leggeri qualche parte nell'ala sinistra della casa. Abbiamo spremuto più vicini e più stretto col fiato sospeso. Come il suono dei passi è diventato sempre più forte io chiusi gli occhi stretti e tappato entrambe le orecchie con le dita indice. E poi ho sentito una presenza nella stanza con noi. Ma ho mantenuto i miei occhi e le orecchie chiusi. Avevo troppa paura. Ho avuto la sensazione di formicolio, come se qualcuno sta in piedi molto vicino a me. E 'durato per circa trenta minuti. Sentivo i miei amici spremere il mio corpo da tutti i lati. Quando finalmente sono stancato ho avuto le mie mani le mie orecchie e mi abbracciò. Ma ho tenuto gli occhi chiusi ancora. Ci siamo seduti al piano nella piccola stanza buia per circa 4 ore, ma ci siamo sentiti come se fossimo stati lì per secoli.

Verso le 06:00 siamo finalmente arrivati ​​fuori di casa il cielo si era guardato un po 'più luminoso. Quando il sole finalmente è aumentato, siamo tornati nella foresta per ottenere la chiave e poi siamo tornati in città, non appena abbiamo potuto. Nessuno parlava. Noi ancora non potevamo credere la nostra fortuna. Infine, abbiamo fatto tornare a casa sano e salvo.

Fino ad oggi, ho ancora la pelle d'oca ogni volta che penso a quella notte terribile nella pineta. Io, sicuro come l'inferno, non tornerò mai più in là, anche se era l'ultimo posto sicuro sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento