martedì 30 dicembre 2014

Donna con voglia di carta igienica mantiene una dieta di un rotolo di carta igienica al giorno

La condizione è chiamata pica, e come una donna incinta che ha fame di combinazioni alimentari insoliti, voglie di 25-year-old Jade Sylvester farla consumare carta igienica a un ritmo di circa un rotolo di carta igienica al giorno.

Jade, che proviene dall'Inghilterra, dice le sue voglie iniziato durante la sua gravidanza, più di un anno fa, e rileva l'abitudine di mangiare bizzarro cominciò lentamente, con pochi stuzzichini. Lei insiste sul fatto che il gusto non è proprio la ragione per cui gode di mangiare la carta polverosa ..
"Due mesi di gravidanza, ho iniziato voglia rotolo di carta igienica. Io ancora non so perché. Mi piace la sensazione della texture nella mia bocca, piuttosto che il gusto. Mi piace la siccità. In un primo momento ho usato per mangiare un paio di piazze in un momento, ma io continuo a mangiare sempre di più. "

Pica è caratterizzata da un insolitamente forte desiderio di sostanze non commestibili ed è definito come "persone che mangiano gli oggetti che non sono adatti per essere consumato e non hanno alcun valore nutrizionale". Casi di gente voglia, e mangiare, sporcizia, sabbia, erba, tappeti, e anche spugne da bagno sono stati registrati. Per fortuna, mangiare la carta igienica, anche se non nutriente, non è particolarmente pericoloso. Eppure, Jade si preoccupa delle conseguenze di indulgere sua abitudine insolita.
"Pensavo che le voglie si fermava dopo aver dato alla luce, ma non hanno. Non riesco a smettere. Continuo a tornare per ulteriori informazioni. Non può essere fare le mie viscere di buono. "

Jade, madre di cinque figli, abbatte circa otto pezzi di carta igienica ogni volta che va in bagno. Tiene un rotolo nel suo bagno per mangiare e uno a essere utilizzato normalmente. Nel suo tentativo di smettere di essere una "bocca vasino", dice che tende a evitare di andare in bagno il più a lungo possibile, soprattutto a destra prima di cena.

Jade preferisce la carta igienica negozio-brand piuttosto che costosi carta di marca (nota che diverse marche fanno sapore diverso) e cerca di nascondere l'abitudine insolita dai suoi figli. Eppure, lei dice che i giovani hanno preso piede per la sua abitudine insolita.
"Se mia figlia mi vede, mi dice, 'Sputa il rospo, mamma, sputare nel gabinetto.'"

E sì, secondo Giada dieta carta effettivamente lei riempire un po '.

Nessun commento:

Posta un commento