sabato 12 luglio 2014

un modello di un alieno in mostra all'interno del Museo Internazionale UFO e Research Center di Roswell, Nuovo Messico

Cosa hai fatto sulla Giornata Mondiale UFO questa settimana passata?

Che cosa? Non hai festeggiato esso, sia, questa giornata di sensibilizzazione di ciò che alcuni pensano sono visite extraterrestri al nostro pianeta?
Forse è il giornalista in me, che tende a mettere in discussione tutto quello che mi hanno detto, risale a quando ero in pannolini ed è stato avvertito di non attaccare una forcina in una presa elettrica.
Forse è perché sono un Virgo orientato al dettaglio - astrologia è una scienza precisa mortale, giusto? Giusto?
Ma confesso: Quando si tratta di UFO e vita là fuori oltre, bene, qui, io non sono un gran credente, non più di quanto io sono un "Belieber", un fan del cantante Justin Bieber.
Mentre adorato "ET" e sperava tornato a casa, e aveva una cotta per Robin Williams come Mork da Ork, non riuscivo nemmeno a sedersi attraverso una mezza stagione di "The X-Files", senza sperando alieni erano reali e porterei il mio corpo annoiato da davanti alla TV a letto.
Così quando ho letto che il 36 per cento degli americani sono esistono alcuni UFO e 11 per cento pensa che hanno sbarcati sulla Terra, devo chiedere: Sono l'alieno?
Sono in minoranza quando si tratta di chi e che cosa c'è là fuori, e viavai inspiegabili? Non è che io non voglio pensare che gli UFO sono là fuori, o che tipi umani sono gli unici esseri senzienti.
Mia mamma e mia sorella una volta ha visto una sfera fiammeggiante di luce che esplose davanti alla vettura su cui viaggiavano dentro Erano fuori di testa per giorni. Meteor? UFO? Con la mia, ehm, diciamo emotivo, la famiglia, chi lo sa?
E mio marito è tra quelli che è sicuro di aver visto un UFO. Prima che ci sposassimo, Doug ha visto una serie inspiegabile di luci vicino alla sua casa a Indianapolis. Volavano in formazione; poi disperse e scomparve, più velocemente di quanto si può dire velocità di curvatura.
Penso che Doug vide ciò che dice di aver visto, ma sono anche sicuro che vede più chiaramente con me in giro. Pensa che sia presuntuoso di nessuno, soprattutto chi non ha mai avvistato un UFO, ma legge il suo oroscopo del giorno, a dubitare Earthlings sono soli nell'universo.
E io concordo ci sono avvincenti storie di UFO. Come quello che è successo a Roswell, Nuovo Messico, nel luglio del 1947 e se gli alieni davvero schiantato sulla Terra lì. Come le luci viste marzo 1997 nei cieli del Nevada, Arizona e lo stato messicano di Sonora. Mi ero allontanato dalla Valle del Sole nel 1996. Mi sentivo tradito, anche se, a differenza di alcuni amici ancora intimoriti dalle "Luci di Phoenix," Sono sicuro che non era UFO.
Spara, sto anche pensando di letto "UFO: Generals, Pilots e funzionari governativi Go on the Record", perché un ex collega che ha scritto di esplorazione dello spazio, alieni e UFO consigliato e i suoi piedi sembrano piantati sulla terra ferma.
Ma, come un bambino, ho visto un 1965 episodio di "The Dick Van Dyke Show" in cui lo scrittore Rob Petrie pensa che vede e sente un disco volante che dice "Uhny Uftz." E 'stato un disco volante, eccome: un giocattolo una che avrebbe dovuto a cinguettare "Buon Natale".
Tenuto conto di tutti i falsi allarmi collegati al avvistamenti poiché, conta questo scriba tra quelli più probabilità di essere in giro con il Comitato per Skeptical Inquiry rispetto a una convention UFO.
Ma non contare su di me. Fatemi sapere se avete visto un UFO e hanno una storia coerente. Giuro che sono aperto a tutte le possibilità, anche che Justin Bieber non è canadese, dopo tutto, ed è il figlio da tempo perduto di ET.
Non posso promettere che non ci sarà un po 'gli occhi a rotazione da parte mia, ma io ascolto, soprattutto se date il saluto di Mork me con alien-Peeper-sized "Nanoo, nanoo".
E anche se stai indossando un pezzo a forma di piattino di carta stagnola sulla testa e borbottando "Uhny Uftz".

Nessun commento:

Posta un commento