martedì 15 luglio 2014

"Cannibalismo"notizia shock due ragazzine di una setta cannibale

Due giovani ragazze, una di grado cinque l'altro di grado 2, sono presumibilmente ammesso di essere parte di una setta cannibale, raccontando gli abitanti impauriti di Glendale sulla loro scavo tomba, carnivori avventure in stregoneria.

Il giovane duo presumibilmente fatto le loro confessioni scioccanti nel mese di febbraio, dice il capo del villaggio che avrebbero svegliarsi nel mezzo della notte, e dopo aver sentito i loro nomi sussurrati, potrebbe presto trovare se stessi camminando attraverso i boschi in compagnia di due streghe e un warlock che poi li incoraggia a bere sangue da un vaso di terracotta.

"Questa nonna mi prendere e andare con me a raccogliere legna da ardere dove lei diceva sempre a me 'guardare quei serpenti'," una delle ragazze ha detto mia Zimbabwe News. "Da lì ho cominciato a vedere tre persone durante la notte che mi diceva: 'Andiamo a mangiare carne umana'. Vorrei sgattaiolare fuori di casa poi andare con loro. "

La ragazza ha aggiunto che ogni volta che hanno lasciato la loro casa in compagnia degli stregoni, che la sua ombra sarebbe misteriosamente rimanere indietro, bloccata nella sua casa. La stranezza non si ferma qui, però, le loro storie di magia nera contengono gesta ancora più incredibili, come per esempio toccando le tombe con un bastone e vederli aprono come una porta, o la coltivazione dita affilate come coltelli quando si alimenta sui morti . Le bambine anche offerto di provare le loro storie agli abitanti del villaggio, ma non uno solo era abbastanza coraggioso da prendere loro l'offerta.

CRAP SANTO! Questo è direttamente fuori dei morti male o qualcosa del genere. Scrittori di Hollywood attenzione, lo Zimbabwe ha avuto alcune gemme da raccontare. Seriamente, però, due pensieri mi vengono in mente. Uno, Io sono aperti alle possibilità che tutto questo è vero. Ho visto cose, cose udite, che non poteva essere lì o verificarsi. Due, questo è il risultato dell'ignoranza come tornare a Salem nel 17 ° secolo. Una storia e nulla più. Questa non è però la prima volta che strana notizia è uscito Zimbabwe. Zimbabwe sembra ospitare una pletora di eventi paranormali bizzarre. -Mort

Nessun commento:

Posta un commento