domenica 13 luglio 2014

"umanoide" Huairou

Il Mercoledì 25 giugno 2014 in un bosco della Cina, un turista sostiene di aver fotografato un "mostro". Secondo la testimonianza, l'uomo era accampato con alcuni amici in una valle distretto pechinese Huairou, vicino alla Grande Muraglia, quando vide la creatura. "Ho camminato un po 'per fare pipì e all'improvviso ho visto il mostro. Ho preso alcune foto di lui, ma ora ho il terrore", ha detto il testimone che ha rifiutato di essere l'anonimato. L'immagine mostra un grandi orecchie rosa sono accovacciati in una zona rocciosa. Ma a quanto pare, un netizen ha commentato che la notizia sulla stampa locale, è la spiegazione di misterio.Según era quel fine settimana le riprese di un film di fantascienza e fotografo ricevo inaspettatamente. In questo caso c'è qualcosa che non mi va bene. Sento odore di una bugia e non so da dove viene. Perché il presunto attore vestito non ha dato il titolo del film? Poiché il testimone e fotografo voleva essere anonimo? Sono truffatori o due davvero fotografato uno strano umanoide, forse protetti, e in realtà tirato il "fumo", l'attore in un film di fantascienza. D'altra parte il mio sospetto è accentuata quando il testimone dice: "Ho preso alcune foto di lui" e ha pubblicato una sola foto dove sta facendo il resto? D'altra parte, se si guarda, sembra che i "umanoidi" stivali da cowboy fit. (?) Il mistero è servito.

Nessun commento:

Posta un commento