mercoledì 9 luglio 2014

Foto porta del paradiso?

Ho preso questa foto me alcuni anni fa. Ero in viaggio a est vincolato sulla I-90, appena dietro Erie PA quando ho guardato verso il nord e ho visto una strana formazione di nubi. Quando sono arrivato a casa ho messo la scheda SD dal mio telefono nel mio computer per avere un aspetto migliore.

cielo-gate-zoom_wfOra io non so voi, ma sembra essere una porta o una parete di qualche tipo. Io lo chiamo "Porta del Paradiso". Avrei mai creduto, se non avessi preso la foto me stesso.

cielo-gate-fullzoom_wfMadre natura ha sicuramente un po 'di stupefacente bellezza quando si tratta di nuvole. Possiamo guardare in alto e vedere qualsiasi cosa vogliamo. Quindi, questa è solo natura o pensi che ho catturato la Porta del Paradiso mentre era aperta?

Nessun commento:

Posta un commento