lunedì 21 luglio 2014

Black-Eyed fantasmi bambini davanti alla porta

Pronta consegna porte filo muro
Io vivo a Cullman, Alabama. Il 15 aprile 2014, mi diressi a falciare il prato. Nella parte anteriore del fosso della mia strada Ho tonnellate di cespugli e fiori ben impostati. Con mia grande sorpresa, qualcuno era venuto da e intensificato tutto le mie rose. Ero profondamente turbato.

Il giorno dopo, ho visto due ragazzi a piedi lungo la strada. Tenete a mente la mia strada ha sette case, così noi tutti conosciamo. Questi ragazzi sembravano essere circa 12 o 13 anni. Non ho mai visto questi ragazzi prima; forse stavano visitando qualcuno era l'unica cosa che ho potuto pensare. Volevo andare fuori e chiedere loro se hanno incasinato con le mie rose, ma ho pensato che sono solo bambini e mi piacerebbe farlo scivolare questa volta.

I bambini hanno smesso di camminare e solo in piedi sulla strada proprio di fronte a casa mia. Questo è un buon 80-90 metri di distanza. appena stavano lì. Stavo guardando fuori dalla finestra ed erano solo in piedi proprio lì. Sono andato nella mia stanza per andare a prendere le mie scarpe e quando sono uscito non c'erano più.

Ora, questo è dove tutto è andato all'inferno proprio qui. Era 20:00 e iniziando a uscire buio. Il mio potere è andato fuori e un paio di volte. (Non sono sicuro se questo avesse a che fare con quello che è successo, ma mi ha fatto fuori di testa.) Finalmente è tornato su.

Verso le 08:20, ho sentito bussare alla mia porta di casa. Qui intorno, le persone tendono tutti a conoscere l'altro, in modo che di solito aprono sempre la porta per vedere chi è. Ho acceso la mia luce portico e  guardato attraverso il piccolo foro alla mia porta, ma era solo nero pece, anche se la luce era accesa. Non sapevo perché, ma ero molto terrorizzato. Ho iniziato a mettere la mano sulla maniglia e ho chiesto: "Chi è?"

Qualche ragazzo rispose: "Scusa se ti disturbo, signore, ma noi ci siamo persi e hanno bisogno di prendere in prestito il telefono."

"Ho un cellulare libero si può prendere in prestito per qualche minuto," ho detto loro. "Lasciami andare ottenerlo e verrò fuori con te."

Il ragazzo appena detto, "No. Tu mi lasci in questo momento!" E ha iniziato a bussare alla mia porta. Non sto parlando solo prenderla, ma era come un uomo cresciuto stava colpendo esso.

Ho detto, "Kid, si esce adesso. Ho un fucile, e se si cerca qualche cosa farò sparare."

Il ragazzo continuava a gridare, "Let me in ora! Stai facendo un errore!"

Ho afferrato il fucile solo nel caso e lo tenni fuori al lato della gamba. Ho messo la mia mano sulla serratura e aprii la porta. Questo è dove ho fatto il mio errore. Ho aperto la porta mi aspettavo né entrambi quei ragazzi o solo un bambino con un'arma o qualcosa del genere. Ma questi non erano bambini piccoli. In piedi alla mia porta sono stati due persone, ed entrambi sembravano 12 o 13. Ma i loro occhi erano nero come la pece.

Mi sentivo di nuovo terrorizzato. Mi sentivo come mettere il mio fucile verso il basso e facendo loro dentro io non so perché mi sentivo in quel modo. Come ho avuto la porta aperta per quei 3 o 4 secondi, il ragazzo più alto iniziato a camminare in avanti per entrare ho preso a calci la mia porta chiusa duro come ho potuto e ho bloccato esso.

A questo punto li ho sentiti entrambi piangendo e urlando in un modo strano acuto distorto, seguito da alcuni sbattevano sulla mia porta di nuovo. Sono andato a controllare la mia porta sul retro, giusto per assicurarsi che era ancora chiusa. Per fortuna, la mia porta era chiusa a chiave e con il tempo mi dirigo verso la mia porta di casa, hanno appena fermato.

Ho caricato il mio fucile e aprii la porta aspettando queste "cose". Ma se ne erano andati. Ho sentito alcuni passi e il mio vicino era venuta da. Ha sentito delle grida strane e venuto a controllare su di me. Rimasi lì, probabilmente guardando come la morte con un fucile in mano. Io lo lasciai dentro e gli dissi l'intero evento. Mi ha detto di chiamare la polizia, ma è stato positivo che non mi avrebbero creduto. Non ho mai chiamato la polizia.

Ha lasciato e ho trascorso i prossimi due giorni senza dormire. Non ho idea di che cosa quelle cose erano. A volte ho incubi su di loro. Io non so se qualcun altro ha mai visto queste cose, ma se mai fare, o si sente bambini ti dice di aprire la porta, afferra un'arma e rimanere nella vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento