giovedì 10 luglio 2014

Al di là inquietante - fotografo cattura accidentale suicidio salto coppie 'dal ponte

Il ponte Wahuan Yangtze, situata nella provincia di Hubei in Cina centrale, è stato definito un "salto innamorati" dopo il numero di persone che si suicidano lì ogni anno. Nel 2013, un fotografo in piedi su una piattaforma di osservazione è stato scattare foto del ponte, che è stata avvolta in una nebbia misteriosa, quando ha inavvertitamente catturato queste foto memorabili di suicidio salto di una coppia. Come ha detto dopo l'incidente, non ha mai nemmeno reso conto della tragedia che aveva catturato su pellicola.
"Non ho nemmeno visto la prima persona salto perché mi stavo concentrando così tanto sulle impostazioni della fotocamera, e non mi rendevo conto in un primo momento che avevo scattato l'uomo che salta alla sua morte. Fu solo allora, dopo scattare la fotografia che ho sentito qualcuno gridare che qualcuno aveva saltato. Ho sentito colpito l'acqua sottostante e poi pochi secondi dopo, una donna salì sul ponte e saltò pure. "

I funzionari dicono che in Cina, il suicidio è il singolo più grande killer tra i cinesi di età compresa tra 15-34. Pressione estrema di fare bene a scuola e trovare lavoro sono i motivi principali per l'alto tasso di suicidi tra i giovani della Cina. La coppia in queste fotografie in seguito sono stati identificati da oggetti che hanno lasciato sulla parte superiore del ponte. Non si sa perché la coppia aveva fatto un patto per gettarsi verso la morte.

Nessun commento:

Posta un commento